Comprerete l’Apple Watch? Io personalmente no. Ho il matrimonio quest’anno e 400 € per lo smartwatch di Apple sono fuori budget. Peccato non essere un dipendente di Apple che possono avere l’orologio a metà prezzo.
Apple vuole a tutti i costi che tutti i dipendenti abbiano l’Apple Watch sul polso, per fare gola agli amici e conoscenti. Per questo concederà loro 90 giorni per acquistare un’unità. Lo rivela Tim Cook con una email spedita ai dipendenti:
Team,
Il giorno che stavamo tanto aspettando è arrivato: l’Apple Watch è pronto per la vendita.
Il nostro personale si sta formando per un nuovo modo di coinvolgere i clienti e aiutarli nell’esperienza per il prodotto più personale della storia di Apple. Venerdì, in circa 400 negozi in quattro continenti, apriremo le porte per le persone che vogliono provare l’Apple Watch per la prima volta e iniziare a pensare quale fa per loro.
Decine di milioni di persone hanno visto i nostri keynote e i video delle dimostrazioni per l’orologio, e molti altri lo faranno. Alcuni degli sviluppatori più innovativi al mondo stanno lavorando sulla nuova esperienza del design specificatamente per l’Apple Watch. Più di mille applicazioni sono arrivate in appena 4 giorni la scorsa settimana quando l’App Store ha iniziato ad accettarle, e il tasso di aggiunta è cresciuto da allora.
Lo so che molti tra di voi stanno pensando di prendere l’Apple Watch per se stessi, e vogliamo che questa operazione vi sia semplificata. Da venerdì, nei paesi dove l’Apple Watch sarà disponibile per il pre-ordine, uno speciale Employee Purchase Plan vi offrirà il 50% di sconto sugli Apple Watch e Apple Watch Sport per il vostro uso personale.
Il prezzo speciale per i dipendenti sarà applicato nello stesso modo in cui l’orologio è stato presentato nei rispettivi paesi. Lo sconto sarà disponibile al pre-ordine per 90 giorni. AppleWeb contiene più informazioni, quindi vi invito a consultarlo.
I nostri prodotti migliorano le vite delle persone come non mai, e pensiamo che l’Apple Watch delizierà i nostri clienti in un modo che le persone non possono immaginare. Vogliamo che condividiate questa esperienza con loro.
Congratulazioni a tutti coloro che hanno lavorato duramente per anni per consentire a questo prodotto di arrivare ai clienti. E grazie alle migliaia di dipendenti nel mondo che inizieranno ad indossarlo al polso da venerdì.
Tim
Strano, in genere non scontano… Avranno avuto avvisaglie del possibile flop di questo prodotto ?