Il prossimo martedì, come saprete, Apple annuncerà il fimrware 3.0 per iPhone, mentre a giugno sarà lanciato la prossima generazione del telefono. Per evitare che in questi mesi di separazione dalla vendita del nuovo modello, la versione attuale giaccia invenduta nei magazzini, Apple potrebbe effettuare dei forti sconti molto presto.
Le ultime voci di corridoio vogliono la vendita, congiuntamente nei negozi, anche nell’Apple Store. Il prezzo di vendita potrebbe essere scontato anche del 50% e liberato dall’esclusività con un operatore. Non resta che attendere la conferenza del 17 marzo.
[via Macitynet]
Ehi Kiro ,
Io non capisco perché molti dicono che uscirà una nuova versione dell’iPhone !
La Apple ha detto solo che presenterà il firmware 3.0 e non un nuovo iPhone !!!!!
Io non capisco tutti i rumors ( come li chiamate voi ) sul nuovo iPhone … Ma è passato appena un anno dal lancio dell’iPhone 3G !!! Perchè la Apple dovrebbe farne 1 altro e abbassare il prezzo del modello attuale ???
Ciao a presto …
Inviato da iPhone di Mario
Ciao Wario,
Apple non può sostenere un altro anno con lo stesso telefono perchè le vendite diventerebbero troppo basse, ha bisogno di lanciare un nuovo modello come fa con gli iPod ogni anno. Quindi uscirà sicuramente.
e si sa qualcosa su questo “sconto”? per “martedi prossimo” intendi il 24?