Cosa si sono inventati la combriccola di Hubert? Un nuovo sistema di pubblicità!

Questa volta però è più divertente. Attraverso una selezione di circa un migliaio di utenti nel mondo (tra cui io) sono stati spediti degli inviti per entrare nel sito macheist.com. Come potete vedere accedendovi, il sito è visualizzabile solo dagli invitati. Cosa si nasconde dietro tutta questa segretezza?

C’è un gioco diviso in 6 settimane. Ogni settimana bisogna risolvere la missione segreta che è stata spedita nel fascicolo riservato (una sezione del sito). Se si porta la missione a termine si ha a disposizione del software in regalo.

Ad esempio la missione della prima settimana prevede di contattare via e-mail un certo lavoratore di Apple, che si chiama Billy, e convincerlo a spedirci delle informazioni che ha in merito all’iPhone. Una volta convinto, e vi assicuro che risponde sul serio con delle e-mail, bisogna recuperare le foto dell’iPhone e spedirle al sito MacRumors.com (proprio quello originale!). Se il sito accetterà la soffiata riceveremo un codice con cui aprire una cassaforte. All’interno troveremo 3 software in regalo e uno buono sconto di 2 dollari per l’acquisto di uno shareware.

Ora io ho disponibili 7 inviti e posso spedirli a 7 lettori del sito.

Premettendo che tutto il gioco è in inglese, prometto di inviare gli inviti alle 7 persone che mi convincono via e-mail ad ottenerne uno. Domani sera scriverò la lista dei 7 invitati che riceveranno una mia e-mail per accedere a MacHeist.

Utilizzate il form “contatti” in alto 😉

Leave a comment

Cosa ne pensi?