Credo che tutti sappiate chi è Walt Mossberg. Giornalista del "Wall Street Journal", è considerato uno dei più importanti a livello mondiale per il settore tecnologico. Tanto per farvi un'idea, lui, insieme a David Pogue, possono entrare a Cupertino quando vogliono per essere accolti con tutte le maestranze del caso.
Ebbene, Walt Mossberg ha annunciato, o forse si è fatto scappare, che l'iPhone con il supporto al 3G sarà disponibile entro i prossimi 60 giorni, vale a dire proprio per giugno. Riscaldate le carte di credito, forse è la volta buona.
[via Engadget]
quando i rumor sono sempre piΓΉ frequenti vuole dire che qualcosa nll’aria c’Γ¨.
Quindi aspetto impazientemente
Condivido sicuramente qualcosa nell’aria ce, qui ci sono una marea di voci…manca una conferma ufficiale ma per me ormai e fatta.
Si si vero come il Mac tablet… un sacco di rumors, foto, dichiarazioni e poi infatti Γ¨ uscito… ops…