Cosa sarebbe un mondo senza Apple? Di sicuro nulla di felice, come canta David Pogue, noto giornalista del settore tecnologico del New York Times. Il vecchio David, infatti, si è divertito a reinterpretare Imagine di John Lennon in stile Macuser.
Il risultato è una divertente performance tenutasi lo scorso 13 dicembre in California durante la “Entertainment Gathering 2008”.
Ahaha 😀 è un mito quest’uomo, ricordo qundo ha cantato “My way” di Frank Sinatra! Troppo forte!
perchè non me lo avvia e mi manda sul sito del poker-casinò??
Strano, a me funziona
Anche a me manda su poker casinò….
Cioè premete su play e anzichè partire il filmato si apre un sito di casinò?
Sì, attorno al pulsante play, una volta che è stato premuto, il video si trasforma in un banner di quel sito di poker e si apre subito una nuova finestra.
Azz, ora lo trasferisco su youtube allora
Ecco, adesso funziona perfettamente, grazie. 🙂
Chissà comunque qual era il il problema….
Grazie kiro ma azz ora sono dal touch e il video di yt non me lo da vedere. C’è la barra sopra il play. È destino eheh Beh lo vedrò più tardi sul computer 🙂 prima si ti mandava su un sito di pokeronline e simili
Quando compare nel video il banner del casinò basta comunque premere il tasto play in mezzo…
Ps il problema me lo dava da Safari su win. Non so se magari lo dava da lì e usando ad es ff con adblockplus no. Non ho provato.
OT
C’è la lettera di Steve sulla sua salute (sta bene per fortuna), oh e, sì, Katie Cotton e compagnia avevano mentito. MAI fidarsi dei PR 🙂
GG
secondo me la Cotton non aveva mentito
quando lei parlò di common bug nemmento steve sapeva cosa lui avesse quindi pensava ad un semplice malanno. Non avevano mentito, tuttalpiù avevano cercato di dare una risposta alle speculazioni montanti cercando di placarle.
Ma da qui a dire che hanno mentito non credo sia giusto. proprio perchè non potevano, nemmeno volendo mentire. Sarebbe come se io ti dicessi che nel 2100 morirò; quando nel 2098 morirò sul serio tu nel 2099 dirai: “avete visto, aveva mentito”
ahahahaha ma che esempio è?????
Rogerdodger, capisco che lui potesse non sapere nulla sulle cause del suo malessere, ma nessuno dimagrisce così per un’infezione definibile “common”.
Se fossero stati sinceri (tutti, Jobs compreso) avrebbero dichiarato che era malato ma che ancora non sapevano cosa avesse. Questo chiaramente avrebbe fatto colare a picco il titolo, per questo motivo probabilmente non l’hanno fatto. Ma hanno mentito.
@rogerdoger
Non hanno mentito, ma non hanno neanche detto la verità , ma è ovvio perché altrimenti le azioni sarebbero state distrutte e la privacy di jobs infranta. Comunque, è risaputo che i PR di qualsiasi azienda non dicono mai le cose esattamente come stanno, e la cosa non mi stupisce. In ogni caso ritengo la salute di jobs come un fatto privato, un fatto privato affinché la sua salute non inizi ad interferire con il suo lavoro, in questo caso diventerebbe pubblico, ma la sua salute non ha interferito con il suo lavoro, perciò, no, non era un malanno comune, non sapevano cosa era, ma sì, era un fatto privato e per proteggere l’azienda è stata mascherata la realtà dicendo “common bug” al posto di: non lo sappiamo ancora ma la sua salute non intralcia il suo lavoro ed è un fatto privato. Anche così le azioni sarebbero crollate, perciò, ovviamente, l’ufficio PR ha fatto il possibile per evitare danni, hanno semplicemente evitato di dire la verità (che non erano tenuti a dire), mascherandola con una nozione non del tutto vera. Come ho già detto, non mi stupisce, e anche tutta la mia frase era detta in tono scherzoso e per nulla arrabbiato con i PR Apple. Spero di essermi spiegato meglio su cosa intendevo in realtà per “mentire”.