Qualche giorno fa abbiamo letto della velocità dell’iPhone 3Gs rispetto al predecessore 3G sia da un punto di vista generale che dal punto di vista della grafica. Ora il bravo JeegBOt, che in precedenza ci aveva mostrato il Voice Control, effettua la sua prova per verificare il tutto.

Dal video che ha realizzato riceviamo la conferma dell’effettiva velocità del dispositivo.

Join the Conversation

9 Comments

  1. mi e’ piaciuta molto questa comparativa, ora sono ancora piu’ convinto che il mio iphone 16gb bianco va molto bene e quelle poche differenze non so se ne vale la pena……..solo per fare i video? non so se e’ giustificato….

  2. non sono d’accordo. ho comprato un 3gs bianco attaccandoci 200 euro alla vendita del mio 3g e sono sempre più convinto di aver fatto la miglior mossa. + veloce, + reattivo, + scattante. questo iphone è veramente + veloce e rende l’esperienza d’uso ancor più appagante.

  3. E questo gap temporale per lo più irrisorio vale 719 euro?!
    Ma siete tutti James Bond che ogni secondo decide della vostra vita????

    IL MIO 3G VA DA DIO!!!!

  4. che ASSURDITA’!
    la velocità di caricamento internet dipende dall’operatore!!!!

    AHAHAHAHAHAHA

  5. 720 EURO PER STA ROBA?!?!

    SIAMO ALLA FOLLIA!

    come si dice nel famoso programma di mtv……NEEEEXT!

  6. non capisco questi confronti del 3G e 3G S- sulla velocita e fluidita secondo me e ovvio che il 3G s sia diverso in velocita e fluidita -e cambiato il processore e altre cosine no?perche se fosse come il 3G non penso che vado a cambiarlo no?
    fateci capire cosa e cambiato all’interno del 3G s rispetto al 3G
    penso che sia la parte piu interessante grazie

  7. beh 719 euro perchè prima di tutto sono 32GB e non 16 come al massimo poteva avere il 3g… processore decisamente migliore e più potente ,chip grafico molto potente, ram RADDOPPIATA (256MB), batteria più grossa e quindi tiene di più… con 620e al negozio ti prendi il 16 gb ma con MOOOOLTO MENO lo si trova su ebay nuovo….

  8. Il costo di 720 euro non e’ giustificato, che il processore e la ram siano piu’ potenti, a mio avviso non lo si vede da questo test, anche perche’ la differenza mi e’ sembrata del tutto trascurabile.
    Il caricamento delle pagine web invece mi ha stupito.
    Quoto Luciano, cosi’ non si e’ percepito la vera differenza tra i due telefoni, e’ come confrontare due macchine parlando solo della velocità di messa in moto.

Leave a comment

Cosa ne pensi?