Apple sta mandando in onda negli USA i primi spot pubblicitari del nuovo iPhone 3Gs. Questa volta non si pone l’attenzione sulle applicazioni e la loro utilità, bensì sulle nuove caratteristiche del telefono. Fa sorridere il fatto di vedere evidenziate funzioni che gli altri telefoni hanno da anni. Come: “Questo è il nuovo iPhone e introduce alcune cose incredibili: come copiare un numero di telefono e incollarlo in un campo di testo…“.
Il secondo spot, che trovate dopo il continua, evidenzia il nuovo controllo vocale. Onestamente avrei posto l’attenzione su altre caratteristiche, come l’autofocus della fotocamera oppure la velocità del nuovo processore.
Veramente queste sono la 2° e 3° pubblicità sull’iPhone 3GS. Meno male che della prima hai fatto anche l’articolo iPhone 3Gs, ecco lo spot.
@Cactus: si tecnicamente hai ragione. Intendevo il primo spot pensato per la tv
Ma anche il primo è stato trasmesso sulle TV americane… trovi i video su YouTube.
comunque a me hanno fatto parecchio ridere…
…cioè se viste con ironia sono quasi comiche…inoltrare un messaggio o fare un comando vocale è roba di 3 o 4 anni fa… ò..ò
( poi con quella musichetta di sottofondo che sembra uscita da un circo… XD )
Vi quoto ma spezzo una lancia a favore di apple il copia incolla cm lo ha implementato apple nn lo ha implementato nessuno è super fantastica cm funzione certo uno spot che invece di evidenziare i video , l’autofocus manuale e l’incredibile velocità generale fa “copy and paste and new iPhone” asd