firmware 3.1 beta 2

Apple ha consegnato agli sviluppatori la seconda beta del firmware 3.1 per iPhone e iPod Touch. A quanto pare, quindi, l’update non sarà rilasciato a breve. In queste ore gli addetti ai lavori stanno osservando i cambiamenti apportati e hanno scoperto che:

  • La localizzazione in italiano è stata migliorata
  • Il tethering attivato con hack sulle reti A&T non funziona più
  • Il telefono riscalda molto meno
  • Cambiata la versione della Baseband per evitare gli sblocchi
  • Inserite nuove API per l’editing video
  • Risolti alcuni bug

Probabilmente il nuovo update sarà rilasciato nel mese di agosto.

Join the Conversation

8 Comments

  1. “Il tethering attivato con hack sulle reti A&T non funziona più”. …. Eccoci qui … Secondo me la stessa cosa accadrà in Italia …

    1. @Suza: no perchè negli USA At&T ufficialmente non lo supporta. In Italia invece è ufficialmente supportato. Per una volta siamo arrivati prima degli USA 😀

  2. Ecco bravo! In teoria.
    Formalmente Vodafone supporta il tethering ma è richiesto un pagamento a parte rispetto al bundle dati che ci concedono nell’abbonamento. Certo è che se loro vogliono che il traffico si paghi separatamente, troveranno il modo di “abbattere” ogni possibile hack. E secondo me lo faranno.
    Su Vodafone Lab, sostengono che sia stato rilasciato un nuovo aggiornamento dell’operatore. Ma non si capisce se sia quello con il tethering ufficiale. Qualcuno ne sa qualcosa?

  3. un’altra cosa quando si va nel calendario e si seleziona elenco, prima dell’aggiornamento man mano che passavano le ore non rimaneva visualizzata tutta la giornata ma gli appuntamenti scorrevano nansocndendo i precedenti.
    come si fa a ripritinare!!!!

  4. Ho un dilemma: con il 3G con Wind e 3.1, non dovrei avere problemi con il tethering in teoria vero? Non vorrei che col 3.1 me lo blocchino… l’ho usato spesso ultimamente perchè so che Wind stessa lo permette senza tariffe aggiuntive… spero non ci siano problemi!

Leave a comment

Cosa ne pensi?