
C’è voluto qualche mese, 29 sviluppatori e 73.804 linee di codice di ottimizzazione per portare Chrome nei Mac. Il nuovo browser di Google, dopo essere stato disponibile per Windows, arriva in versione beta per tutti i mac user. Il software permette di personalizzare i temi e avere alcuni plug-in. Nulla di pesante per garantire velocità e stabilità durante la navigazione.
Google ha promesso una maggiore velocità in futuro e, naturalmente, tutte le ottimizzazioni per i suoi servizi. Se volete provarlo basta scaricarlo gratuitamente nell’apposita pagina. Il pacchetto pesa 17,6 MB. Segue un video dopo il continua.
[via Google]
Peccato davvero per la compatibilità solo con i rpocessori Intel, i PPC tagliati fuori così senze mezze musire. Sinceramente questa volta Google mi ha deluso.
ma come funziona a chi lha provato? io adesso non posso installarlo perche vado all’estero e quindi non ho tempo.
Fatemi sapere per favore come viaggia in rapporto a Safari che per me sul mac rimane il top, altro che firefox o altro…
Ma scusate, dove mi sono perso? perché io lo sto già usando dai più di un mese Chrome sul mac? era stata rilasciata una versione beta precedente a questa?
Era per sviluppatori, non pubblica
Ma io ti assicuro che non sono sviluppatore… boh, magari ho trovato un link da qualche parte, o forse me l’hanno data perché uso google wave…