HTC

La concorrenza sta eliminando il gap tecnologico dell’iPhone e per tale ragione Apple ha deciso di frenare questa corsa agli armamenti. È questo il risultato della chiacchierata che si sarebbe avuta tra l’analista Yair Reiner e Peter Oppenheimer, CFO di Apple. Cupertino avrebbe organizzato una guerra di brevetti per frenare lo sviluppo della concorrenza.

Oltre alle lotte contro Nokia, che starebbe usando la medesima tattica con Apple, Cupertino avrebbe attaccato apertamente HTC perché è il produttore del Nexus One. Android è un sistema operativo pericoloso, perché offre ciò che l’iPhone al momento non ha: la totale libertà di sviluppo.

Riusciranno l’iPhone 4G e il firmware 4.0 a ridare vantaggio alla Mela?

[via AppleInsider]

Join the Conversation

3 Comments

  1. Non serve attendere il fimware 4.0 e l’iPhone 4G o come si chiamerà perchè già adesso Apple è nettamente in vantaggio con iPhone,il problema se mai ci fosse è quello di stoppare definitivamente gli scimmiottatori/scopiazzatori dell’idee altrui quali Htc e Nokia.
    Saluti a tutti.

  2. Onestamente non mi pare che HTC e Nokia siano degli scopiazzatori, sono aziende serie che si adeguano alle attuali condizioni di mercato e che seguono la stessa linea intrapresa da Apple (e da molti altri prima di lei) nella convergenza dei dispositivi e dei servizi.

Leave a comment

Cosa ne pensi?