iPhone 5

Come mai Apple sta tardando le informazioni sul prossimo iPhone? L’anno scorso, di questi tempi, avevamo già l’anteprima di iOS 4 tra le mani e ad oggi non si sa nulla del prossimo sistema operativo. Secondo i rumors la società venderà l’iPhone 5 solo a partire da settembre.

Secondo Peter Misek, analista di Jefferies, tutta questa attesa sarà finalizzata a un iPhone 4S, vale a dire a un aggiornamento leggero del telefono. Ci sarà il nuovo processore Dual Core A5, un nuovo processore grafico, un miglioramento della fotocamera e il supporto alle reti HSPA+ fino a 14 Mbps e nulla di più.

Dal punto di vista estetico il telefono dovrebbe rimanere uguale a quello attuale. Queste, c’è da precisare, sono solo indiscrezioni. Conosceremo la verità solo quando la società toglierà i veli sul prossimo telefono.

[via businessinsider]

Partecipa alla conversazione

2 Comments

  1. No, vi prego, il design attuale con il retro in vetro è troppo “prezioso”, uno ha paura di tenerlo in mano… Inoltre rispetto al 3Gs è molto poco ergonomico, anzi gli spigoli danno proprio fastidio mentre lo si maneggia..

    Apple, DON’T DO THIS TO ME!!

  2. … ?!

    “Come mai Apple sta tardando le informazioni sul prossimo iPhone? L’anno scorso, di questi tempi, avevamo già l’anteprima di iOS 4 tra le mani e ad oggi non si sa nulla del prossimo sistema operativo.”

    -.-

Lascia un commento

Cosa ne pensi?