Chi ha generato uno dei manager più potenti del mondo? Steve Jobs ha due padri: uno adottivo e l’altro biologico. Il suo vero padre si chiama Abdulfattah John Jandali e ha origini siriane.
Ora ottantenne, Abdulfattah John Jandali racconta di aver generato suo figlio con la sua fidanzata di allora. Essendo molto giovani e avendo origini siriane, il padre di Joanne Simpson, madre biologica di Steve Jobs, non acconsentì al matrimonio portando il bambino verso l’adozione.
Ora Abdulfattah John Jandali è vicepresidente di un casinò nella città di Reno in Nevada. Dice che vorrebbe tanto incontrare suo figlio anche solo per un caffè, ma gli scarsi contatti in questi anni non hanno mai avvicinato i due.
[via nypost]
Lasciare perdere S. Jobs, la sua famiglia (reale o adottiva, non importa), no?
Non la sto mica importunando. Ho riportato un’informazione.
Non ho capito il tuo messaggio ma kiro ha solo riportato una curiosità
concordo con RATAMUSA
Beh, non è che fosse poi giovanissimo ai tempi, se il padre ha ora 80 anni e Steve ha 56 anni, vuol dire che il padre aveva 24 anni quando è nato.
Avrei capito se ai tempi avesse avuto 15/16 anni, ma a 24 anni, negli anni ’50, aveva un’età già abbastanza adulta per sostenere le responsabilità di avere un figlio. IMHO
Se vuole incontrarlo è meglio che si sbrighi…
Reno mi pare sia in Nevada, non in Nebraska
Si hai ragione 😉
Devo dire che guardandolo bene la somiglianza tra padre e figlio è davvero eccezionale….
Kiro ha fatto bene ha riportare la notizia ma devo dire che adesso inizia davvero una orrenda speculazione anche giornalistica sulla vita di Steve…!