Grand Central

Probabilmente in quella posizione apparirà in tutte le foto e film ambientati nella stazione ferroviaria più famosa di New York. L’Apple Store di Grand Central Terminal è un punto vendita da non perdere se si fa visita alla città americana.

La società ha anche pubblicato delle foto ufficiali per mostrare quanto sia bello, semplice e stiloso il nuovo negozio. Considerando che ci sono degli orari di chiusura mi chiedo come fanno ad evitare l’accesso ai computer, visto che sono posti semplicemente sul piano superiore.

[via Apple]

Join the Conversation

2 Comments

  1. No non tutto, entrando alla grand central dal fronte, quindi dalla 42th street, si ha sulla destra l’ingresso del’apple store che occupa più della metà del piano rialzato, al centro ci sono le casse e vari tavoli con gli air, dietro l’angolo a sinistra tutti gli altri vari prodotti e il genius bar, a destra invece ci sono 2 stanze più piccole, nell’ultima ci sono i vari prodotti tipo cover e prodotti audio.
    La notte non è chiuso in quanto non ci sono possibilità di tirar giù saracinesche quindi mettono 2 cordoni di tessuto e ci sono delle guardie di sicurezza che girano per il negozio.

    Ci sono stato il giorno dell’inaugurazione e la gente era impressionante ma non ho fatto un minuto di fila, l’organizzazione era impressionante, i ragazzi con le magliette rosse della apple erano anche fuori dal negozio per accogliere i clienti e il rapporto tra cliente e dipendente era quasi di 1:1, una cosa pazzesca.

Leave a comment

Cosa ne pensi?