
Un negozio con pareti di cristallo, con una purezza così alta da dare l’impressione di essere all’aria aperta, con un’integrazione elevata con l’ambiente circostante. Vetri di cristallo dove le persone possono sbatterci. A quanto pare la purezza dei cristalli di Apple potrebbero costare caro.
Evelyn Paswall, una nonnina di 84 anni, camminando per Long Island non si è accorta delle pareti di cristallo di Apple andando a sbattere la testa e rompendosi il naso. Il risultato è una causa da 1 milione di dollari per mancanza di segnaletica di superfici così trasparenti da non essere viste.
Questo Apple lo aveva calcolato? Vedremo cosa deciderà il giudice.
l’unica maniera per realizzare il sogno americano è essere abbastanza idioti da non vedere dove si cammina e trovare altri idioti disposti a darti ragione XD
Ha ragione la nonna. E’ scritto nel marmo.
Contando che buona parte della popolazione, soprattutto gli anziani, ha problemi di vista, quelli di Apple adesso paghino e stiano zitti. Sempre a fare i simpatici…
caspita 1 milione di $ ? manco fosse il naso di una supermodella!! e poi non credo che la Apple si diverta a piazzare le vetrate a caso, le autorizzazioni le avrà ottenute.. quindi se quella signora era orba sono affari suoi, o di chi ha approvato il progetto della vetrata! non certo della Apple stessa.. robe da matti!!!! ma ce lo avete un cervello o commentate solo per il gusto di dar contro alla Apple?
e se la vetrata fosse stata di un negozio Microsoft?
Io avrei chiesto anche i danni morali oltre che fisici!
il progresso ha un suo costo!
Ma vada a cagare la nonna, se ha le cataratte disgregate non è colpa di Apple! Se hanno autorizzato la creazione di uno store con le pareti in cristallo sono affari dell’anziana signora se ci sbatte contro di faccia!
A prescindere da tutto: ma a quanto andava ‘sta povera ottuagenaria per riuscire a “fracassarsi” il naso?
Mah…
basta che ti giri velocemente a 5cm da un vetro che ecco il naso te lo rompi alla velocità di 20km/h. Provare per credere!