
Apple è pronta a mandare in pensione il telecomando, quell’accessorio che di solito si perde nel divano e dona a chi lo possiede il grande potere di decidere cosa guardare in TV. Secondo voci di corridoio, infatti, la famosa TV di Apple avrà al 100% Siri.
Le voci arrivano da una persona che avrebbe visto uno dei prototipi su cui sta lavorando la società. Al momento ha la forma di un Display Thunderbolt ma con dimensioni più ampie di un 27″. Con Siri l’utente può decidere cosa guardare e usare anche FaceTime, la videochiamata di Apple verso tutti i dispositivi muniti di iOS.
A tal proposito è logico pensare che anche questa TV avrà iOS. FaceTime, dice la stessa voce, ha un sistema in grado di effettuare lo zoom direttamente sulla persona che sta parlando. Se ciò fosse vero dovremmo vedere una webcam motorizzata in grado di cambiare angolazione in base alla fonte del suono di provenienza.

Sinceramente spero che si possa anche usare un iPhone per cambiare canale. Se qualcuno di fianco a me sta dormendo? Devo svegliarlo per cambiare canale??
Assurdo!
Personalmente non riesco a dormire con la tv accesa. Se qualcuno a fianco a me sta dormendo la spengo. È egoistico pretendere di vedere la tv e disturbare chi dorme.
ma che centra, quelle sono abitudini. Ci sono persone che dormono meglio con la tv accesa …
serata fra amici, svolta inaspettata agli eventi, camera da letto, appletv accesa (dimenticata accesa), risolini, silenzi e poi
ahah ohoh ahah
non oso immaginare siri quale diavoleria suggerirà
magari attivare facetime, chiamare tutti i contatti e condividere degli attimi indimenticabili con i tuoi amici
ovviamente con la massima discrezione, oscurando il tuo schermo per non farti distrarre…