[imagebrowser id=172]
Che fine hanno fatto gli iPod? Nell’ultimo turno di aggiornamenti le modifiche sono state piccolissime, tanto che la curva discendente di questi dispositivi è continuata ad aumentare trimestre dopo trimestre. Probabilmente l’iPhone ha ucciso l’iPod, anche se una nuova vita è possibile nel settore.
Una vita che potrebbe vedere la forma di un orologio. Secondo delle indiscrezioni di qualche mese fa, infatti, c’è un progetto per trasformare l’iPod Nano in un vero e proprio orologio, dopo aver visto l’aggiunta dei quadrati dal punto di vista software e lasciare la vendita di accessori in grado di posizionare il Nano sul polso.
Ma come potrebbe essere questo iWatch? Al momento possiamo solo vedere dei concept, di cui l’ultimo è stato realizzato dal designer svedese Anders Kjellberg. Il suo orologio in stile Apple ha una fotocamera frontale da 8 Megapixel che può essere anche usata con FaceTime, una batteria interna, 16 GB di memoria, WiFi, bluetooth, sensori e applicazioni. Sarà realmente così?
[via 9to5mac]