Come saprete al 99% Apple terrà un evento dedicato all’iPhone 5 e, probabilmente, ai nuovi iPod il prossimo 12 settembre. Manca poco, quindi, all’arrivo di novità al modello di telefono più venduto del mondo. Ma per quanto riguarda le voci inerenti l’iPad Mini?

Secondo l’ufficio stampa non ufficiale di Apple, vale a dire il Wall Street Journal, sarà presentato non a settembre come si credeva fino a ieri, ma ad ottobre con un evento separato e dedicato al piccolo tablet.

John Paczkowski, giornalista di All Things D, la sezione dedicata alla tecnologia del Wall Street Journal, ha confermato che la sua fonte ha dichiarato che un evento per l’iPad Mini è in preparazione per ottobre. Quindi si tratterà di un autunno molto ricco di sorprese: iOS 6 alle porte, l’iPhone 5 in arrivo, nuovi iPod e prima di Natale l’iPad Mini.

[via allthingsd]

Join the Conversation

2 Comments

  1. Continuo a non vedere nulla che mi convinca che il prossimo iphone sara’ diverso da questo.
    O meglio, avra’ uno schermo leggermente piu’ ampio, magari montera’ un display retina e magari una cpu/gpu capace di reggere il confronto agguerrito con glialtri…ma nulla lascia trapelare un vero salto in avanti, una vera novita’ che porti la gente a spendere una marea di soldi per averlo potendo spendere molto meno per altri oggetti apparentemente gia’ ora meglio di lui.
    Sono quindi davvero curioso di vedere cosa sara’ l’iphone 5 …

  2. Quoto Ricky anche se penso che probabilmente ad Apple basterá un colpo di genio inaspettato ancora non trapelato. Mi spiego: se il keynote procederà monotono e con tutte le indiscrezioni finora uscite forse sará una delusione, ma se Apple riuscirà a presentare anche una novità per sorprenderci fará come al solito il colpaccio.

Leave a comment

Cosa ne pensi?