
Si intensificano il numero di indiscrezioni che ruotano intorno gli iMac, i computer desktop di Apple. La società avrebbe già preparato la versione definitiva che è in fase di produzione. Apple alzerà il velo sui nuovi modelli probabilmente già da questo mese o massimo per il prossimo. In altre parole in tempo per la campagna natalizia.
Secondo le indiscrezioni il computer sarà più sottile della versione attuale, abbracciando al tendenza introdotta con l’iPhone 5 e il MacBook Pro Retina di creare dispositivi più sottili e leggeri. Purtroppo sembrerebbe che non ci siano ancora speranze per avere uno schermo Retina per questi computer, molto probabilmente a causa dei costi di produzioni che renderebbero il prezzo troppo elevato.
Le stesse indiscrezioni dichiarano l’arrivo imminente anche del MacBook Pro Retina ma in versione da 13″. Se state pensando di comprare questi computer vi conviene attendere qualche settimana.

Sono molto curioso e voglioso di vedere questo nuovo iMac, ma giá mi scoraggia il prezzo di quest’ultimo, considerando che ora il base da 21,5′ costa 1158€, seguendo la linea dei prezzi scelta da Apple negli ultimi tempi (quella di aumentare il prezzo di ogni nuovo prodotto) non mi stupirei se costasse sui 1500€ il base.
Display Retina nei pc… Bah.
Apple sa rendere appetibili cose inutili
Uno schermo più dettagliato è inutile?