falso iPhone NanoAl momento nella guerra degli smartphone sta vincendo Samsung, questo perché la casa coreana permette di acquistare il telefono anche coloro non hanno un budget elevato. L’iPhone 5, infatti, tutto è tranne che economico.

Per recuperare quella fetta di mercato occupata al momento da Android, la società di Cupertino potrebbe ben presto presentare una versione economica dell’iPhone. L’indiscrezione dell’arrivo di un iPhone Nano circola ormai da parecchi anni. Adesso, però, arriva l’affidabilità del Wall Street Journal. Attraverso il loro account di Twitter, infatti, il giornale ha dato adito a questa indiscrezione.

Probabilmente con Steve Jobs una mossa del genere non sarebbe arrivata, ma bisogna rendersi conto che l’amministrazione è cambiata. È probabile, quindi, che la società effettui questo passo dopo quello dell’iPad Mini.

L’iPhone in versione economica, secondo DigiTimes, sarebbe costruito con materiali economici e con una potenza inferiore rispetto al fratello maggiore.

Join the Conversation

3 Comments

  1. Non concordo su: Probabilmente con Steve Jobs una mossa del genere non sarebbe arrivata.
    Secondo me sarebbe arrivata comunque come a suo tempo è arrivato l’iPod Mini.
    Steve era famoso per le sue marcia indietro lo ha fatto diverse, ovviamente seguendo la filosofia Apple che lo distingueva.

  2. questo è un cambio epocale!
    apple accetta che si facciano indiscrezioni ‘serie’ su alcune strategie e sopratutto lo accetta in un contesto social.
    ora possiamo dirlo ad alta voce:
    I TEMPI SONO CAMBIATI

Leave a comment

Cosa ne pensi?