Intervista 30 anni Macintosh

Per festeggiare il 30 anni del Macintosh, come detto precedentemente, i manager di Apple si stanno lasciando andare per delle interviste. Una di queste è stata rilasciata al canale ABC News che pubblicherà l’intero documento domani.

Nel frattempo il giornalista David Muir, che ha condotto l’intervista direttamente nel campus di Cupertino, ci ha offerto un trailer in cui si parla di cose interessante. Per esempio Tim Cook si sveglia alle 3.45 della mattina e ogni giorno gli arrivano circa 800 email. Il CEO ha dichiarato che legge la maggior parte di queste.

Si è parlato molto anche del centro di produzione dei vetri in zaffiro, ma Cook non ha voluto dichiarare a cosa servano. “Servono per gli iWatch?” ha domandato Muir. Ma il CEO ha risposto scherzando: “magari per un anello“.

Una battuta che lascia cadere nel vuoto la speranza di districare il mistero perché, come ha detto Cook, le persone amano le sorprese.

Join the Conversation

3 Comments

  1. ciao kiro,ti faccio i complimenti per il blog era da un po che non visitavo questo sito,ho una domanda e non trovando risposta su internet ho pensato di chiedere qui sperando di non dare fastidio.Siccome abito a Londra volevo sapere se con iphone posso avere applicazioni comprate da due store differenti (italiano e inglese)?Forse la risposta è ovvia ma voglio esserne sicuro (non ho ancora iphone per provarlo).
    Grazie a chiunque mi risponda 🙂

    1. Ciao. Si è possibile. L’unica cosa negativa è che per aggiornare le app è possibile che ti chieda di passare da un account all’altro.

Leave a comment

Cosa ne pensi?