Social Media Week 2014

Anche quest’anno, come quello precedente, ho l’onore di fare parte del Social Media Team della Social Media Week di Milano. Un evento molto importante perché negli stessi giorni è gestito in concomitanza in altre città, quali Barcellona, Bangalore, Copenhagen, Amburgo, Labos, New York e Tokyo.

In Italia la città dove si svolgerà l’evento è Milano. La Social Media Week va dal 17 al 21 febbraio e vede eventi molto interessanti, con ospiti da tutto il mondo, con un tema comune: “The Future of Now: Always-On, Always Connected – Il futuro attuale: sempre attivi, sempre connessi”. Partendo da una trasmissione di “A Tu Per Gu” con Guglielmo Scilla di Radio Deejay, fino ad arrivare a Tomonori Kagaya che dal Giappone ci verrà a parlare di tecnologie indossabili.

Nel sito c’è il programma completo in cui vi invito a prenotarvi perché i posti sono limitati. Ovviamente la partecipazione è gratuita. Se non siete a Milano potrete seguire gli eventi dal sito dello streaming live fornito da Telecom, oppure informarvi nella pagina di Facebook o seguire l’account di Twitter.

Ad ogni modo ci sarò anche io, quindi vi racconterò gli eventi tramite il mio account di Twitter. Se siete a Milano, invece, ci si vede lì.

Contrassegnato da una scritta:

Lascia un commento

Cosa ne pensi?