Google Glass iOS

Di solito noi italiani siamo molto critici con noi stessi. Ci lamentiamo dei politici, del ritardo nello sviluppo delle infrastrutture, della burocrazia lenta e farraginosa, dell’inciviltà e molto altro. Molte volte, troppo spesso, ci dimentichiamo della nostra grandiosità. Del fatto che migliaia di anni fa, quando il resto del mondo scopriva la ruota, noi eravamo già sugli studi approfonditi sull’arte, l’architettura, la giurisprudenza e molto altro.

Per esempio non tutti sanno che l’Italia è il maggior produttore di occhiali al mondo. Il gruppo Luxottica ha attivato una serie di acquisizioni importanti negli ultimi anni, diventando il primo gruppo al mondo. Ed è proprio questa espansione ad aver convinto Google a inserire lo stile italiano nei suoi Google Glass.

I brand Ray-Ban e Oakley saranno partner nella costruzione degli occhiali di Google. Non più un’asta anonima, ma occhiali di tendenza e ricercati che fonderanno il geek con il cool.

Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con Google e siamo orgogliosi di essere ancora una volta i pionieri nell’industria eyewear, come testimonia la nostra storia di eccellenza lunga oltre 50 anni.

Andrea Guerra, CEO di Luxottica

Un punto in più per noi italiani.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?