documento presunto iPhone 6

E' molto probabile che Apple sia ormai giunta alla versione finale dell'iPhone 6, la cui produzione dovrebbe iniziare da giugno per le consegne a settembre. Un sito francese, a tal proposito, ha pubblicato una pagina che fa riferimento ad un documento in possesso di un produttore cinese.

Il documento mostra un rettangolo con il logo di Apple. Non sappiamo se il documento sia vero. Non sarebbe così difficile crearlo a tavolino e distribuirlo per destare scalpore. Ma vale la pena dare un'occhiata. Nella pagina c'è un telefono che misura 15 centimetri di altezza e 8,5 centimetri di larghezza, contro le attuali misure di 12,4 x 5,9 centimetri.

Quindi è un dispositivo più grande. Le stesse indiscrezioni dicono che i modelli saranno due: uno con schermo da 4,7" e l'altro da 5,5". Onestamente trovo strano che la società si concentri su due iPhone con schermi diversi da quelli attuali. Nelle tendenze degli ultimi anni la società ha sempre ripreso uno schermo precedente, aggiungendone al massimo uno nuovo.

Personalmente sono più propenso per la versione da 4,7". La versione da 5,5" si avvinca un po' troppo al mondo phablet.

Leave a comment

Cosa ne pensi?