lavori campus Spaceship

C'è da dire che Apple sa come comportarsi. Pochissime aziende, almeno per l'Italia non ho segnalazioni, avvisano i cittadini dei lavori in corso in città mostrando loro come cambierà il panorama cittadino durante e a seguito dei lavori. Apple lo fa e ha mandato una lettera ai cittadini di Cupertino.

Cari vicini,

Voglio informavi sulle attività di costruzione dell'Apple Campus 2. Ci stiamo preparando per la demolizione delle vecchie strutture e della ricollocazione, ai fini di utilità pubblica, della carreggiata tra Tantau Avenue e Homestead Road. Abbiamo riscontrato alcune difficoltà durante gli scavi che ci hanno portato a dei ritardi sulla delocalizzazione. Ad ogni modo ci aspettiamo di terminare questa fase nelle prossime settimane.

Voglio anche farvi sapere, quando Homestead e Tantau saranno riaperte, Pruneridge Avenue sarà chiusa. Anticiperemo la chiusura di questa strada a metà aprile, ma potrebbe avvenire già il 4 aprile se le condizioni meteorologiche sono favorevoli. Per favore fate attenzione alla segnaletica nell'area per conoscere esattamente il giorno di apertura di Homestead e Tantau e la chiusura di Pruneridge.

Ci aspettiamo di attivare altri lavori di definizione su Tantau e Homestead ad aprile e continueremo a lavorare su Wolf eRoad durante la primavera fino in estate. Quando i lavori sulle strade saranno terminati, ci saranno meno interventi sulle strade per un lavoro più corposo nel cantiere. Prevediamo di iniziare i lavori di costruzione ad aprile per terminarli a fine 2016.

La città di Cupertino ha realizzato un sito di aggiornamenti per l'Apple Campus 2 www.cupertino.org/applecostruction. Il sito vi informa sulla circolazione dei veicoli, biciclette e passaggi pedonali, la tabella di marcia della costruzione con le varie attività e altre informazioni. Il sito viene aggiornato ogni venerdì in modo da informarvi per la settimana successiva.

Sentitevi liberi di contattarci per ogni questione inerente il progetto.

Vi ricordo che il campus Spaceship sarà animato da oltre 12.000 persone e costerà circa 5 miliardi di dollari.

Leave a comment

Cosa ne pensi?