Secondo le analisi sulla tabella di marcia che Apple dovrebbe seguire, in questo periodo l'iPhone 6 dovrebbe essere stato completato e dovrebbe affrontare la fase di test. Tra questi test ce n'è sono anche alcuni riguardanti le modalità di costruzione. A tal proposito arriva una foto di cui non abbiamo verifiche di veridicità.
L'immagine sarebbe stata scattata in una fabbrica di Foxconn impiegata alla realizzazione dei test sull'iPhone 6. L'immagine dovrebbe essere un computer dedicato all'utilizzazione delle macchine. Precisamente, se tutto questo fosse confermato, dovrebbe essere la telecamera presente nella macchina deposta alla realizzazione del case esterno.
Quindi riassumendo un dipendente avrebbe scattato una foto a uno dei computer, dove si monitora la realizzazione del case del prossimo iPhone 6. Sarà veramente lui?
credo sia camuffato
Beh, se fosse lui, coinciderebbe con le indiscrezioni che volevano il nuovo iPhone come profondamente ispirato agli attuali iPod Touch e al 5C. Direi che, almeno per quanto riguarda il posizionamento dei connettori e dell’altoparlante, l’idea è quella. Così ammetto non mi dispiacerebbe, pur nei limiti della veridicità e della qualità dello scatto 🙂
ce ne sono, non ce n’e’.