A quanto pare Apple fa sul serio nel settore medico. La societร sta investendo risorse consistenti per aumentare la sua conoscenza nel settore e creare un team di esperti. Il suo ultimo acquisto si chiama Divya Nag, una ragazza che puรฒ essere considerata una delle grandi promesse della medicina.
Laureata a Stanford, Nag ha pubblicato decine di ricerche e ha aiutato numerose aziende nella pianificazione di progetti. Una delle sue creazioni si chiama StartX Med, un acceleratore che si occupa di aiutare gli investimenti in startup del settore medico.
La sua presenza nel team medico di Apple รจ un'ulteriore garanzia nella riuscita dei progetti che la societร sta sviluppando. Molto probabilmente vedremo i frutti di questi investimenti nel prossimo iPhone 6 e nell'iWatch.