presunti progetti iPhone 6

Si dice che ci vogliano 2 anni per progettare una versione dell’iPhone. Considerando che lo scorso anno, e anche quello precedente, il telefono è stato presentato a settembre, si può affermare con abbastanza convinzione che i progetti della prossima versione siano ormai pronti.

A tal proposito lo scorso marzo arrivarono delle immagini trapelate da una fase di progettazione presso un fornitore. Progetti che portarono alla costruzione di alcuni mockup che mostrano come dovrebbe essere il design del nuovo dispositivo di punta di Apple.

In questo senso arrivano altre prove. Una fonte diversa dalla prima ha riportato delle immagini dei file destinati alle fabbriche, che riprendono lo stesso design visto negli ultimi mesi. Ovviamente due indizi, ma anche tre, non bastano per avere una prova. Aumentano, però, la probabilità di essere di fronte a qualcosa che corrisponde a verità.

A voi piace questo design? Una forma ripresa dall’iPod Touch e reinterpretata per il telefono.

Join the Conversation

2 Comments

  1. Quelle cornici sono un obbrobrio, soprattutto perché troppo in contrasto col resto della scocca… come minimo dovrebbero essere dello stesso colore di tutto il cell, se non sparire del tutto (possibilmente)!

Leave a comment

Cosa ne pensi?