Dr Dre villa

Sapete come sono fatti questi rapper. Quando diventano ricchi devono ostentare e lo fanno con enormi ville, auto di lusso, feste enormi e belle ragazze. Un luogo comune a cui non si sottrae Dr Dre, il nuovo manager di Apple che ha visto una pioggia di denaro dopo l’acquisizione di Beats da parte della società di Cupertino.

Visto che c’erano soldi da spendere, Dr Dre ha deciso di comprare una villa faraonica a Los Angeles. Una villa appartenuta a Gisele Bundchen e pagata ben 40 milioni di dollari, con un prezzo iniziale di 50 milioni di dollari su cui Dre ha ottenuto uno sconto.

La villa è in stile francese, rivestita in pietra calcarea. All’interno ci sono 5 camere da letto e 9 bagni. Una proprietà da quasi 1.700 metri quadrati che include un’ingresso da togliere il fiato, un giardino giapponese, la palestra, una biblioteca, un cinema privato, una sauna e giardini.

Probabilmente la proprietà farà impallidire Tim Cook quando gli farà visita, visto che il CEO di Apple vive in una villa modesta da circa 3 milioni di dollari.

Contrassegnato da una scritta:

Partecipa alla conversazione

5 Comments

  1. scusa la domanda ma quanto costano al metro quadro le case in america? 1700 metri quadrati sono molti per carità ma 40 milioni mi sembrano un po’ troppi… anche la casa di Cook, 3 milioni per neanche 200 metri quadri?

    1. Sono case che contengono già mobilia di lusso e finiture. Per esempio la sauna ha già l’impianto funzionante. La piscina è già completa e funzionante ecc.

      1. si non lo metto in dubbio che alcune “sciccherie” facciano aumentare i prezzi potenzialmente anche di un fattore 10, in effetti non ci avevo pensato.

      2. Ovviamente la differenza non è “la casa” in se ma il luogo. Una casa a Montecarlo costa come una casa identica in una valle deserta di Ferrara?

  2. Perdonatemi, ma era già ricco, non è diventato ricco… Prima dell’acquisto da parte di Apple della sua società, aveva comunque un patrimonio dichiarato di circa 900 milioni di dollari…

Lascia un commento

Cosa ne pensi?