Table Air

Nell’aria che respiriamo c’è un po’ di tutto: ossigeno, azoto, cellule morte, pollini e tante altre cose. Parte di queste sono anche inquinanti e non offrono un granché all’organismo. Basta vedere la differenza che si registra nel correre in un parco pubblico e in città su una strada trafficata.

Anche quando lavoriamo in ufficio l’aria si inquina in qualche modo. Tra le persone che entrano ed escono, l’aria viziata e l’odore di ogni persona, finiamo con il respirare cose che possono far male, soprattutto a chi ha problemi respiratori. Per tale ragione esistono i purificatori di aria.

Table Air è un modello speciale perché si gestisce, con il bluetooth, attraverso un’applicazione per iPhone. Dall’app è possibile osservare il suo funzionamento e i cambiamenti dei valori. All’interno c’è un filtro e l’uso di raggi ultravioletti per pulire, disinfestare e profumare l’aria aspirata dall’alto ed erogata dal basso.

Ogni filtro dura circa 3 mesi e costa circa 10 $. Il dispositivo si ordina su Kickstarter dove è venduto per 89 $. Le prime spedizioni inizieranno a settembre.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?