Una delle novità di iOS 8, oltre alla possibilità di installare le tastiere di terzi, è QuickType. Questa funzione, disponibile in tutte le app, si presenta come una barra con dei suggerimenti, posta in cima alla tastiera.
L’obiettivo è velocizzare la scrittura di alcune parole mediante i suggerimenti. Ma quanto sono validi queste parole nel senso della frase? Diciamo che Apple deve migliorare la sua semantica, visto che a volte i suggerimenti non c’entrano nulla.
In base a questo principio di logica, facciamo un giochino. Iniziamo un testo con una parola scelta da noi, poi continuiamo scegliendo solo i suggerimenti della tastiera e vediamo cosa ne esce.
Ecco il mio testo creato dalla parola Prendo:
Prendo il treno delle persone e le foto di un nuovo ordine mondiale della sanità pubblica e privata. Ma non trovo giusto che sia un buon inizio di stagione estiva del mio cuore un altro giorno di ferie per il momento di riflessione sul mercato italiano. Non so se Kos di un anno fa ho acquistato un coupon per la prima volta che ci siamo sentiti telefonicamente. E poi ti faccio sapere tra poco ti chiamo amore.
Ora tocca a voi. Iniziate un testo e se volete inseritelo nei commenti.
buahahahahaah! potrei passarci delle ore!
Domani mi devo svegliare presto e non ho voglia di andare a dormire alle tre di notte! Non è che mi piace molto il tuo sorriso. Mi sono innamorato della mia vita e non ho capito bene cosa sia successo. La cosa più importante per me è una delle cose più belle di sempre.