Mentre attendiamo le tariffe in abbonamento, che arriveranno forse domani, H3G ha attivato un contest molto divertente. Si tratta di “In pigiama da 3”. In pratica, come ho detto su Twitter, la società ha organizzato la notte bianca per l’iPhone 6 e 6 Plus.
Chi vorrà prenderlo con abbonamento da H3G può farlo dalle 23:59 di giovedì sera (qui trovate la lista dei negozi partecipanti). Chi andrà alla notte bianca in pigiama, inoltre, può vincere un abbonamento per 30 mesi con tanto di iPhone 6 incluso.
Per partecipare bisogna caricare la propria foto su Facebook nella pagina del contest, in cui si è in pigiama vicino all’iPhone 6 nei negozio. Una giuria selezionerà 6 vincitori che riceveranno l’ambito premio.
Aggiornamento: come mi ha fatto notare Silvia, nel regolamento viene riportato chiaramente che per partecipare al contest bisogna sottoscrivere un abbonamento e prendere lo smartphone. Successivamente i vincitori saranno contattati e riceveranno un importo pari al telefono e ai canoni da pagare.
Vi invito a leggere il regolamento della promo prima di scrivere dei post fuorvianti. L’art. IV dice chiaramente che l’iphone6 dev’essere acquistato, non “preso” in negozio per fare la foto!!
È la pagina facebook che è fuorviante. Dice solo scatta una foto con il tuo oggetto dei desideri.
Leggete bene, tre italia rimborserà l’importo speso a chi vince il concorso….
La comunicazione che sceglie di fare Tre può essere fuorviante, sono scelte dell’azienda e c’è un link ad un regolamento che spiega che l’iphone va acquistato. Non condivido il marketing poco trasparente usato ma la promo è loro e possono scriverla anche in maniera poco chiara nel banner. ma un post che dovrebbe spiegare e chiarire come funziona la promo come quello qui sopra dovrebbe leggersi almeno il regolamento prima di pubblicare un articolo…
Hai ragione Silvia, ora aggiungo la nota
Grazie 😉