Una delle leve che spingono le persone a fare le file per l’iPhone è il timore di non poter avere il telefono in tempi brevi. Lo so, è opinionabile l’importanza di avere il telefono questo mese o meno, ma resta il fatto – e questo lo so per esperienza – che può capitare di dover attendere molte settimane prima di riuscire a trovarne uno dopo il day one.
Ci sono molte categorie, tra cui i blogger, che necessitano di avere il telefono in tempo in modo da scrivere articoli. Oppure semplicemente si vuole avere l’iPhone prima dei propri amici. Fortunatamente Apple questa volta permette di prenotarlo già dal primo giorno, cosa impossibile negli anni passati.
Se abitate vicino ad uno degli Apple Store in Italia (no rivenditori), potrete andare nella pagina della prenotazione e indicare i vostri dati. Scegliete il modello di iPhone, colore e taglio e indicate l’orario che vi è più congeniale.
Se non rispettate il giorno e l’ora, il telefono prenotato sarà venduto al pubblico in giornata. Stampate l’email e presentate un documento di riconoscimento al personale dell’Apple Store, pagate il tutto e andate via felici.
Stiamo parlando sempre di una prenotazione a partire dal 26 giusto?
Si day one
Complimenti per la tempestività! 😀 Ormai tutto prenotato!
L’ho anticipato ieri sera su Twitter. Comunque dipende sempre da taglio, modello e colore.
Ed io sono interessato al taglio, colore e modello più richiesto… 🙁 Mi toccherà ordinarlo online!
Idem
Però non capisco una cosa: se con il preordine con ritiro sarebbe possibile prenderlo dal 26, allora vuol dire che dal 26 si troverà nei negozi? Perché da quello che avevo capito il 26 si poteva prenotare ma poi il dayone sarebbe stato una settimana dopo
Eh si, l’avevo detto su Twitter, si vede che non mi segui 😛
Si è tutto prenotato aspetterò la calma dopo la tempesta per acquistarlo.