Qualche giorno fa abbiamo visto i guanti per l’inverno che consentono l’utilizzo degli schermi touchscreen. C’è un altro accessorio molto utilizzato in inverno, per combattere il freddo: il cappello.
Il cappello Audio Beanie, però, non è un modello usuale perché all’interno integra uno speaker bluetooth per ascoltare la musica mentre si cammina. Sulla sua superficie ci sono anche dei pulsanti per gestire la riproduzione musicale e un microfono, la cui portata non credo sia elevata, per gestire le telefonate.
Mentre si passeggia, oltre ad ascoltare la musica su un orecchio, si possono gestire le telefonate e mantenere la testa al caldo contemporaneamente. La batteria da 100 mAh consente 6 ore di autonomia e si ricarica con la porta microUSB.
Il prezzo di vendita è di 24,99 $, circa 20 €, trasporto incluso.