Mosquito Zapper Lantern, la lampadina LED contro le zanzare

Mosquito Zapper Lantern

Ora che il caldo inizia ad aumentare e passeremo più tempo all’aria aperta, aumenteranno gli incontri con le zanzare. Questo insetto poco simpatico, potrebbe diventare anche pericoloso visto che, in alcune aree del mondo, trasporta delle malattie.

Inizia, quindi, la ricerca di strumenti per tenerli alla larga oppure ucciderli. Uno di questi strumenti sono le lampada ad ultravioletti con griglia elettrizzata. Da un lato la lampada attira gli insetti imitando il calore umano, dall’altro si fulmina la bestiolina per evitare che ci provi sul nostro corpo.

Il Mosquito Zapper Lantern è una versione LED che porta tre vantaggi:

  • Consuma meno di una lampada classica.
  • Ha una batteria interna da 2.000 mAh che permette fino a 20 ore di autonomia (in base all’intensità della luce).
  • Può essere sciacquata sotto una fontana grazie alla certificazione IPX6.

Grande 173 x 88 mm, può essere posizionata in qualsiasi punto evitando di portare in giro un cavo di alimentazione. Il progetto si finanzia su Indiegogo. Per 19 $ si riceverà un’unità a partire da luglio.

  • silmar51

    Scusate l’ingnoranza, ma esattamente come funziona Indiegogo?

    • Ci sono delle persone o delle startup che chiedono soldi per finanziare progetti. Tu puoi partecipare comprando un oggetto ad un prezzo inferiore a quello del negozio e lo riceverai quando la produzione sarà partita. Però potrebbe capitare che qualcosa vada storto e l’oggetto non sia prodotto. In quel caso si perdono i soldi.

      • silmar51

        Ho capito. Grazie