Esperimento: una ragazza + Apple Store + 1 settimana

kiro
15 giu 2006

Ecco un esperimento molto divertente.

Fakecake, una ragazza del sito SuicideGirls.com, si è introdotta nell’Apple Store di New York per provare come si vive al suo interno. Come saprete il nuovo Store è aperto 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana, quindi nessuno vieta di restare tutto il tempo che si vuole. La seducente pin-up rimarrà tra le mura del negozio scrivendo le sue avventure sul suo blog utilizzando i computer Mac messi a disposizione della clientela.

Suicide Girls è un sito di arte che si basa su una formula molto semplice: belle ragazze giovani + tatuaggi e pircing + nudo-erotico-porno. Il portale fu creato nel 2001 da Sean Shul e sua moglie Selena Mooney. Oggi conta centinaia di migliaia di visitatori e si finanzia offrendo un servizio a pagamento per le gallerie hot delle ragazze. Le ragazze sono di varia nazionalità, alcune anche italiane, semplici studentesse o anche fanciulle con la voglia di esibire il proprio corpo.

Fakecake sembra avere problemi di sonno a causa del costante afflusso di clienti nello Store. Se volete seguire il suo esperimento collegatevi al suo blog all’indirizzo:

http://suicidegirls.com/news/geek/16706

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero piacerti anche:

  1. Apple aiuta le Playmate
  2. MacBook: lancio rinviato di una settimana
  3. Inaugurato l’Apple Store di Manhattan
  4. Ecco i VIP che hanno visitato l’Apple Store di Manhattan
  5. Apple aggiusta il Mini Store

Lascia la tua opinione