Continua la nostra campagna di microcrediti per le persone dei paesi in via di sviluppo. Come sempre utilizziamo la piattaforma di Kiva per donare i 25 $ di questo mese a Gulovsha Isgenderova, una donna di 36 anni che abita in Azerbaijan.
Gulovsha ha 3 figli e un marito disoccupato. Al raggiungimento di 1.200 $ comprerà dei vitelli per farli crescere e rivendere al mercato in modo da mantenere la sua famiglia. Vi ricordo che per tenere d’occhio tutte le donazioni di questo blog basta andare nell’apposita pagina.
Se ti è piaciuto l'articolo ti piaceranno anche:
Additional comments powered by BackType
Nikil
novembre 4th, 2008 at 17:22
salve a tutti
sono molto felice dell’aiuto che date per queste persone in difficoltà che purtroppo non hanno la fortuna di essere nate in un paese come il nostro….
volevo segnalare che nel secondo link manca la “h” iniziare (il link è ttp:)… e poi la pagina indicata non è esistente..
kiro
novembre 4th, 2008 at 17:25
Ciao, grazie ora dovrebbe funzionare
Arkanoid
novembre 4th, 2008 at 17:58
“non hanno la fortuna di essere nate in un paese come il nostro…”
sei davvero contento di essere nato in un paese come il nostro?
g4
novembre 6th, 2008 at 16:43
complimenti per l’iniziativa !