Wired Italia pubblica il Vangelo di Steve Jobs

kiro
4 ott 2011

Il Vangelo di Steve Jobs? Stiamo scherzando? Lo so lo avete pensato tutti e di certo Jobs non è il messia. E’ il titolo provocatorio usato da Wired per il suo articolo nel numero di ottobre disponibile in edicola. Un lungo articolo, sovrastato da una copertina dedicata all’ex CEO di Apple, per spiegare come ha agito uno dei manager più importanti dell’ultimo secolo.

In 15 anni Steve Jobs è riuscito a trasformare un’azienda sull’orlo del fallimento nella società più grande del mondo. L’articolo passa per tutti i successi di Steve Jobs per giungere alle sue dimissioni. Sono certo che molti di voi conosceranno quelle informazioni, ma se vi va di avere la rivista come oggetto da collezione la trovate in edicola.

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero piacerti anche:

  1. Steve Jobs lavorò in Atari
  2. Time dedica una copertina a Steve Jobs
  3. Steve Jobs è morto…lunga vita a Steve Jobs
  4. Steve Jobs si dimette. Tim Cook nuovo CEO di Apple
  5. Steve Jobs riceve un elogio da Obama e diventa uomo dell’anno per Financial Times e Sette

1 Commento

  1. Il Professore

    Bello il gioco di parole, visto che in inglese i termini technology evangelist, platform evangelism, software evangelist, ecc., sono comunemente utilizzati.

Lascia la tua opinione