Anche la Regina d’Inghilterra entra tra i fieri detentori del gioiellino della Apple. Infatti dietro consiglio di suo figlio Andrea, grande appassionato di tecnologia, ha comprato un iPod Mini color argento da 6 GB.

Qualche giorno fa, secondo la testata giornalistica The Sun, un incaricato della Regina si è recato nell’Apple Store di Londra sito in Regent Street pagando il gioiellino 169 sterline (circa 255 euro). A spingere la Sovrana all’acquisto sarebbero state le dimensioni ridotte del lettore musicale e la sua facilità d’uso. Grande appassionata di musica, la Regina userà il suo nuovo gingillo tecnologico per gli spostamenti all’interno del Regno.

Tutto questo avrà un notevole ritorno pubblicitario per il già noto player di casa Cupertino. Come se non bastasse la Regina ha incontrato gli azionisti del gruppo Sony e il loro amministratore delegato Howard Stringer confessando a quest’ultimo di aver provato prima dell’iPod dei lettori Sony, ma le sono risultati troppo difficili da usare con tutti quei pulsanti e quelle freccette.

E’ proprio il caso di dirlo allora…dancing Qeennnnn…..

Leave a comment

Cosa ne pensi?