Il gioiellino che tanto si è fatto attendere ora è libero di essere acquistato. Stiamo parlando di RokR (si pronuncia Roker) ed è il prodotto della collaborazione tra Apple e Motorola.

Tra le caratteristiche notiamo la somiglianza con il modello E398 di Motorola, ma si distingue da questo principalmente per la presenza del pulsante di iTunes che diventa versione mobile e permette di gestire fino a 100 canzoni.

Tra le caratteristiche del telefono figurano la macchina fotografica VGA con zoom digitale 4X, suonerie polifoniche, stand by di 9 giorni e capacità in comunicazione di 230 ore.

Sarà venduto principalemente con l’operatore americano Cingular a 249,99 dollari (a patto che si stipuli un contratto per 2 anni). In Europa sarà presto nei listini inglesi di O2, Orange, Virgin e BT Mobile. In Italia per ora non sono stati stipulati accordi e quindi si pensi sarà venduto senza marchio operatore.

Per ora non si conoscono i prezzi dell’acquisto dei brani on-line (si vocifera 2 euro). Ha la funzione shuffle come gli iPod per il riempimento automatico.

Leave a comment

Cosa ne pensi?