graffi facili dell'iPod Nano

Più di 125.000 clienti americani si sono caolizzati e, dietro l’organizzazione di uno studio legale californiano, hanno intrapreso una causa contro la Apple per chiedere un risarcimento contro gli immotivati graffi cui l’iPod Nano sarebbe afflitto dopo pochi giorni di utilizzo.

La Apple aveva già emanato un comunicato attraverso il quale informava che lo 0.01% della produzione all’inizio di settembre era uscita difettosa e che avrebbe cambiato gli iPod afflitti da questo problema e che i materiali utilizzati per il Nano è lo stesso utilizzato per gli altri iPod.

A quanto pare però lo studio legale ha pensato bene di mungere la mucca societaria che per evitare un ritorno negativo di immagine e cause legali immotivate, potrebbe scendere un compromesso ed elargire buoni sconto e bonus di acquisto ai clienti “querelanti” così come accadde per la causa collettiva contro l’iPod di prima generazione, accusato di non arrivare all’autonomia di energia dichiarata da Apple.

Staremo a vedere come si comporterà la Apple e speriamo di sapere come andrà a finire questo caso.

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