In attesa della presentazione delle novità del 28 febbraio, iniziano a girare le prime immagini dell’iPod touch screen, il modello che inaugura le sesta generazione. L’immagine, che trovate a sinistra, naturalmente non è ufficiale. La scritta in cinese dice “questo lato”. Da ammirare l’enorme schermo che dovrebbe, finalmente, rendere possibile una visione decente dei video.

Guardando bene l’imballaggio, però, mi è venuta in mente un’altra immagine. Quella dell’iPod Video che è circolata in rete prima del lancio ufficiale. Le etichette applicate sulla pellicola sembrano della stessa provenienza, così come la superficie dove l’oggetto è appoggiato e le frasi in cinese. Probabilmente la foto è stata rubata, anche nel caso dell’iPod touch screen, in una delle fabbriche dove Apple fa produrre gli iPod, in fondo, se vende i prodotti dopo le presentazioni, significa che prima da qualche parte li ha dovuti fare fabbricare.

Vi mostro la foto dell’anteprima dell’iPod video così potete rendervene conto anche voi. La trovate qui a destra.

Un’altra notizia di cui devo informarvi, è la possibilità di comprare qualsiasi modello di iPod direttamente nell’iTunes Music Store, pagando, in questo caso, tramite l’account di registrazione, quindi con carta di credito o con Paypal (nell’ultimo caso solo negli USA).

Leave a comment

Cosa ne pensi?