Chi di noi non vorrebbe lavorare per Apple. Stare a contatto con i gioielli di Cupertino e raccontare ai clienti di quanto è bello usare iLife o Dashboard per poi vederli felici sarebbe una grande soddisfazione, se poi in tutto questo Zio Steve ti ringrazia e ti porge un assegno è anche meglio.

Studenti universitari della Lombardia, Piemonte, Emilia e Umbria, questo invito è per voi. Se vi piacerebbe lavorare nel week-end nell’Apple Store più vicino, dovrete avere le seguenti caratteristiche:

  • Ottima conoscenza del Mondo Mac e buone capacità relazionali
  • Motivazione a crescere nel settore marketing e vendite dell’Information Technology

Apple vi offre:

  • Retribuzione fissa di sicuro interesse
  • Rimborsi spesa quando richiesti
  • Coperture Assicurative

Per informazioni mandate una e-mail a catia.panno@in-store.it

Join the Conversation

5 Comments

  1. Sono interprete simultanea e traduttrice della lingua inglese e mi chiedevo se per caso fosse possibile collaborare con voi.

    saluti

  2. sono un geometra con residenza in Como. Da qualche mese sono utente Mac…e mi piacerebbe poter vendere questi fantastici prodotti Apple. C’Γ¨ questa possibilitΓ ???

  3. Sono un giovane grafico pubblicitario e amo il mac e ci lavoro da 7 anni, non hanno segreti e desiderei solo esprimere questa voglia che gho dentro a tutti i clienti che entrano in un apple center o store…

  4. salve. ho sempre sognato di lavorare con la apple pero mi manca il diploma,sono 4 anni che possiedo l’iphone.mi piacerebbe una risposta grazie in anticipo.

Leave a comment

Cosa ne pensi?