Apple e gli U2: un nuovo gesto di amicizia

Continua l’amicizia tra il mondo della Mela e la band rock più famosa del mondo, cioè gli U2.

Dopo un primo modello dedicato alla band, Apple oggi rinnova il pensiero ripresentando un nuovo modello molto simile a quello precedente per i colori, ma evoluto per il resto. In un case di acciaio inossidabile nero con un click wheel rosso, c’è un iPod Video da 30 Gb capace di archiviare 7.500 brani, 25.000 foto oppure 75 ore di video. Sempre parlando di video, questa edizione speciale prevede un bonus per scaricare, all’interno dell’iTunes Music Store, 30 minuti di video inerenti gli U2. L’iPod degli U2 è firmato sul dorso con gli autografi della band tramite l’incisione laser.

Siamo molto felici di continuare a lavorare con una delle più grandi band al mondo per dare ai fan degli U2 un’edizione speciale che miglior player di musica digitale al mondo,” ha affermato  Greg Joswiak, vice president worldwide iPod Product Marketing di Apple, “con il suo peculiare nuovo design, che include anche un case nero di acciaio inossidabile, il nuovo iPod U2 sarà sicuramente un successo.

Ricordando che il primo brano venduto nell’iTunes Music Store fu “Desert Storm” degli U2, l’iPod dedicato alla band è in vendita al prezzo di 359,00 euro.

Cosa ne pensi?