Apple ripara i MacBook scoloriti

Onestamente resto ancora molto scettico in questa situazione. Si dice che tra i problemi che affliggono il MacBook ci sia lo scolorimento del case nelle zone dove si poggiano le mani, quindi principalmente la sezione sottostante la tastiera.

Alcuni utenti hanno inserito delle foto nel forum di assistenza Apple per provare l’esistenza del problema. Onestamente credo sia una questione montata da qualche buontempone, anche perchè nessun possessore di MacBook, da me consultato, ha riscontrato il problema, considerando anche che il MacBook dovrebbe essere costruito con lo stesso materiale dell’iBook.

Apple Insider, però, indica un utente del forum Apple che sarebbe riuscito a farsi cambiare il MacBook dall’assistenza Apple. Il computer era proprio affetto dallo scolorimento e la garanzia utilizzata è l’Apple Care. Per rigor di logica, se Apple ha cambiato il computer a seguito dello scolorimento del case significa che ha preso atto che quello era veramente un problema di fabbricazione e non un danno apportato dall’utente.

Cosa ne pensi?