iPhone, iPod, iTablet? Il 12 settembre potrebbe essere presentato molto di piu’

Scalpitano i rumors in attesa dell’evento del 12 settembre. Sembrava tutto circoscritto a un upgrade dei modelli iMac e Mac Mini, ma tale eventualità è stata soddisfatta qualche giorno fa.

Ora si aspetta la nascita di un nuovo modello di iPod, oppure l’arrivo dell’atteso iPhone che, come l’analista Shaw Wu fa presente, dopo 12 mesi di progettazione è già in fase di produzione in Cina, altri sperano in un tablet dopo la presentazione di alcuni brevetti di touch screen.

Il 12 settembre, però, potrebbe essere presentato qualcosa in più, un prodotto nuovo che potrà unire addirittura l’iPod, l’iPhone e il tablet tutto in un unico case.

Ad avvalorare l’ipotesi è un brevetto presentato ieri negli USA da Apple. Il brevetto mostra un dispositivo con schermo touch screen capace di trasformarsi a seconda delle esigenze. E’ possibile far apparire un dock per l’iPod, una tastiera per cellulari o una tastiera per computer. Le combinazioni potrebbero essere tantissime a seconda dell’hardware montato nel dispositivo, immaginiamo la presenza di un microfono, una webcam, il bluetooth e altro.

Essì, sarà proprio uno Show Time.

[Via]

Cosa ne pensi?