Invasione di Apple Store in Australia?

Sembrerebbe che che Apple sia interessata non poco all’Australia. Secondo AppleInsider, infatti, la società avrebbe in progetto la costruzione di alcuni mega negozi nel continente dei canguri, uno a Sydney e l’altro a Melburne.

Lo Store di Sydney dovrebbe avere un costo di 15 milioni di dollari. Dislocato ad angolo tra King e George Street, dovrebbe raggiungere una superficie di 4.500 metri quadrati disposti su tre livelli. Un intero piano sarà dedicato all’hardware della Mela, come iPod e iMac.

Non mancheranno servizi ai clienti e un genius bar tutto fatto di legno.

Lo Store di Malburne, invece, farebbe parte di un progetto di riclassificazione di un’aria che costerà 200 milioni di dollari. Sarà abbattuto l’edificio storico Fun Factory e al suo posto nascerà un gruppo di tre strutture, tra queste il negozio con la Mela. L’edificio nascerà nell’angolo di Toorak Road e Chapel Street.

Ancora poco chiari i dettagli, anche perchè la notizia è trapelata nell’ultima ora. Ci giungono, però, alcuni disegni del progetto finito e mostrano una struttura molto elegante e futuristica.

Cosa ne pensi?