Sondaggio: Leopard o iPhone?

La notizia dell’accantonamento dello sviluppo di Leopard ha fatto scontento molte persone. Tra questi coloro che aspettavano il rilascio del nuovo sistema operativo per comprare un nuovo computer, coloro che ora ritengono che Apple non mantenga le promesse come Microsoft, coloro che credono che lo sviluppo dell’iPhone sia solo un pretesto per giustificare i ritardi per l’ultimazione del sistema operativo e, infine, coloro che sono curiosi di vedere Os X 10.5.

Ipotizziamo che per qualche minuto sia tu Steve Jobs e dovessi scegliere se incrementare le risorse verso l’iPhone o verso Leopard. Che cosa sceglieresti?
E’ gradita la motivazione nei commenti.

Che scelta avreste presto al posto di Steve Jobs?

View Results

Loading ... Loading ...

5 Comments

  1. dai risultati del sondaggio, mi sembra che la gente ragioni coi piedi! Fate dei semplici ragionamenti su un rapporto costi/benefici e vi renderete conto che posticipare leopard a ottobre è una decisione che apre le vie a considerevoli miglioramenti hw!

  2. Posticipare iPhone significa dare un enorme vantaggio ai concorrenti in un mercato (quello della telefonia) troppo agguerrito.
    Leopard ad ottobre non ritengo sia un problema, Tiger è già ottimo ed è già futuro e 3 mesi non fanno la differenza.

  3. Manderei avanti lo sviluppo di Leopard solo perchè non mi interessano molto i cellulari…..ma in effetti, la decisione giusta, a questo punto, sarebbe di sviluppare e finire l’iPhone!
    Anche io sono dell’idea: “Tiger è ottimo”…. resisto tranquillamente fino ad ottobre!!!
    (Vista è appena uscito ed è “uguale” a tiger…..non siamo poi così indietro e bisognosi di un sistema operativo ancor più evoluto ed aggiornato!!)

  4. Io ho votato per dare sviluppo prioritario ad iPhone. Tiger è un ottimo sistema operativo, per niente “vecchio” e quindi si può aspettare Leopard ad Ottobre tranquillamente. Invece spero che anticipino l’uscita dell’iPhone in europa prima di fine anno …

Cosa ne pensi?