Safari dell’iPhone supporta Flash

Piccola chicca scoperta all’interno del filmato della pubblicità dell’iPhone. Lo spot interessato si riferisce alla funzionalità di Safari. Il video mostra un utente mentre naviga per il sito del New York Times spostandosi da una parte all’altra utilizzando le dita.

Ma avete notato qualcosa di strano? Nel sito visualizzato è presente una pubblicità della Nike in formato Flash. Quindi possiamo affermare che il browser del telefono supporta il formato.

iPhone Flash

8 Comments

  1. …oppure lo spot è un abile montaggio dei pubblicitari e non c’è nessun supporto per Flash. Ma anch’io propendo per la prima 😉
    W l’iPhone e la ventata di rivoluzione che porterà!! Per me il 29 ne vedremo delle belle.

  2. E quale sarebbe la fonte? E’ una cosa di cui mi sono accorto vedendo il filmato. L’immagine nell’articolo l’ho modificata io. Sono io la fonte.

  3. un articolo quasi identico l’ho visto ieri su Italiamac.it …..quandi non è tanto una “chicca”…

  4. Mi dispiace ma non leggo gli articoli di italiamac per principio. Non hai letto del movimento contro quel forum? Non mi piace e non voglio averci nulla accheffare.

  5. Pingback: PLzAlliance » Blog Archive » iPhone e Flash

  6. La grande noia di questi telefonini palmari è infatti che non supportando i filmati flash (tipo Youtube, per intenderci) ti precludono moltissimi contenuti.
    Ben venga Safari!

Cosa ne pensi?