Tour guidato per l’iPhone

Avete visto le pubblicità del telefono di Apple e siete rimasti stupiti? Allora provate a guardare il tour guidato che la Mela ha preparato. Il video dura ben 25 minuti e vi fà gustare le caratteristiche del telefono.

Quasi come una guida dell’utente in formato video, il filmato ripercorre le caratteristiche che abbiamo già visto, come le telefonate, la sezione musica, quella video, le foto, la navigazione e così via, fino ad approdare nella sezione “settings” mai mostrata prima.

Tra le caratteristiche che non conoscevamo, figura il supporto al PDF e ai documenti di Office, non si sa se potranno essere anche creati o solo letti. Nelle Email create, fra l’altro, si nota che appare una frase automatica: “sent from my iPhone” e non si sa se sarà possibile eliminare questo avviso nei settaggi.
A mia sorpresa ho notato che nelle mappe di Google lo zoom non si effettua con le due dita come per le foto, ma effettuando un doppio tap sullo schermo con i polpastrelli.

All’interno della sezione “settings” appare la funzione “air mode” nel caso dovessimo prendere un aereo, la scelta delle suonerie (tra cui la famosa Marimba) e l’indicatore di utilizzo del telefono.
Il video è anche scaricabile e ha un peso di 175 Mb.

tour guidato iPhone

One Comment

  1. Avete fatto caso che l’ora dell’iPhone è sempre la stessa? Perchè?
    Questa cosa è strana perchè nn è un fake video sull’iPhone ma è un video della mela stessa…

Cosa ne pensi?