Qualche giorno fa in Twitter non si parlava d’altro: Pownce, Pownce, Pownce, ma cos’è? Il servizio, creato da Kevin Rose, ideatore di Digg, è un simil-twitter che si prefigge di implementare delle funzioni in più.
Il sistema funziona sempre aggiungendo amici alla propria lista e, tramite web o tramite un software, è possibile condividere messaggi di testo, link, foto, file fino a 10 Mb ed eventi. In altre parole è una sorta di Twitter dopato per condividere anche elementi multimediali.
Per il momento Pownce è in versione alfa, quindi molte migliorie verranno aggiunte in futuro, e si può accedere solo tramite inviti. Un elemento negativo è che dopo un tot di messaggi ne visualizza uno pubblicitario. E’ possibile acquistare, però, con un abbonamento annuale di 20 $, la versione Pro che permette di eliminare la pubblicità e di inviare file fino a 100 Mb.
Ho a disposizione 3 inviti. I primi tre che me li chiedono lasciando la loro email nei commenti lo riceveranno appena possibile. Ricordate di sostituire @ nella email con [at] per non attirare i radar degli spammer.
antonio.furno [at] gmail.com
grazie 1000!
Eccomi! 🙂
naqern (at) gmail (punto) com
michele.gerarduzzi [at] gmail.com
Grazie!
Per davvero??? La cosa può attirare i radar degli spammer?
Se ne hai un altro di invito, io lo accetto volentieri 🙂
Ciao, Paolo.
Antolo, Adrea e Michele invitati 😉
Paolo appena ne avrò altri ti inviterò 😉
grazie 😉
Grazie kiro, aspetto con ansia l’invito 🙂
Ciao, Paolo.
Pare che Paolo sia stato già invitato, in ogni modo ho 6 inviti. Chi li vuole chieda pure 😉
Vorrei un invito, se possibile. la mia mail è aleprioni[at]yahoo.it
Invitato 😉