Pownce: offro 3 inviti

Qualche giorno fa in Twitter non si parlava d’altro: Pownce, Pownce, Pownce, ma cos’è? Il servizio, creato da Kevin Rose, ideatore di Digg, è un simil-twitter che si prefigge di implementare delle funzioni in più.
Il sistema funziona sempre aggiungendo amici alla propria lista e, tramite web o tramite un software, è possibile condividere messaggi di testo, link, foto, file fino a 10 Mb ed eventi. In altre parole è una sorta di Twitter dopato per condividere anche elementi multimediali.

Per il momento Pownce è in versione alfa, quindi molte migliorie verranno aggiunte in futuro, e si può accedere solo tramite inviti. Un elemento negativo è che dopo un tot di messaggi ne visualizza uno pubblicitario. E’ possibile acquistare, però, con un abbonamento annuale di 20 $, la versione Pro che permette di eliminare la pubblicità e di inviare file fino a 100 Mb.

Ho a disposizione 3 inviti. I primi tre che me li chiedono lasciando la loro email nei commenti lo riceveranno appena possibile. Ricordate di sostituire @ nella email con [at] per non attirare i radar degli spammer.

Pownce

 

14 Comments

  1. Pingback: Pownce: inviti gratis ai primi 4! « «Naqernet»

  2. Pingback: Pownce: inviti gratis ai primi 6! « »JuliusDesign«

  3. Pingback: I-DCC Blog » Blog Archive » Pownce, il twitter multimediale

Cosa ne pensi?